mercoledì 7 settembre 2011

Come un uragano

Ho letto il libro di Nicholas Sparks e poi ho visto il film "Come un Uragano".
Narra la vicenda di Paul e Adrienne che, delusi dalle loro vite sentimentali si ritrovano in un'isoletta, dove incombe un uragano. I due si innamorano e riscoprono sentimenti ed emozioni che credevano perduti.
In realta' scoprono cosa vuol dire amare veramente. L'uno e l'altra comprendono che quando si incontra l'amore, quello vero, quello che ti fa' scoppiare di felicita', la vita diventa piu' bella, il cuore piu' leggero e ti basta poco per sorridere e star bene.
Pochi riescono ad essere cosi' fortunati ad incontrare questo amore, e poco o tanto che dura e'
sicuramente un dono prezioso.
Il dolore di Adrienne per la perdita di Paul e' devastante, incontenibile,  le lacrime mi scivolano sulle guance senza capire perche' sento quel vuoto nello stomaco, quasi fossi lei, quasi fossi io a sentire il suo dolore...Adrienne.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che hai letto un HARMONY??????

Anonimo ha detto...

Questa è una delle tante critiche sul film e sul libro:
" .... Concludendo: Come un uragano è una pellicola fatta esclusivamente per tutti coloro, che hanno bisogno di emozionarsi con le storie d’amore altrui. Se non chiedete altro ad un film mieloso e drammaticamente valido, non dovete perderlo, ma se la tradizionale storia strappalacrime non fa per voi, è meglio che lasciate stare.".

PRATICAMENTE E' UN HARMONY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adriana ha detto...

...allora c'è qualcuno che mi legge!!!